Oggi mi e’ arrivato il gentile omaggio Vinchef l’ insaporitore creato da una miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche piu’ diffuse in cucina come rosmarino,timo,coriandolo,origano,alloro e aglio, infuse a lungo nel vino bianco. Basta Vinchef per insaporire una fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella.
Inoltre Vinchef lancia un concorso diretto a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco ai fornelli, cimentandosi nella preparazione di gustose ricette che saranno pubblicate e votate sul sito www.vinchef.it
Per partecipare al concorso sarà sufficiente sfoderare la propria abilità in cucina e prendere tutti per la gola!
Come? Iscrivendosi al sito www.vinchef.it e inviando, attraverso la compilazione di un form, la propria ricetta, che dovrà essere originale e completa di immagine.
In premio un iPad 3G + Wi-Fi, che sarà assegnato all’autore della ricetta più votata.
La pagina principale del concorso mostrerà le ricette più chiacchierate sui social network, che avranno dunque maggiore visibilità e probabilità di risultare vincitrici: l’imperativo, insomma, è quello di condividere la propria ricetta all’ennesima potenza!
Il concorso avrà inizio lunedì 19 marzo e si concluderà in data 1 giungo 2012. Ogni utente potrà inviare un numero illimitato di ricette: quindi spazio alla creatività in cucina!
Mery says
Bella la grafica del blog, nuova follower…Mery…
le mezze stagioni says
Complimenti per la nuova collaborazione 🙂 notte cara!